Spedizioni & Consegna

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso in tutta Italia.
L'importo delle spese di spedizione ammonta a € 15,00 e verrà visualizzato prima del completamento dell'ordine.
Il Contrassegno prevede un sovrapprezzo di € 3,00.


L'evasione dell'ordine avviene solitamente il giorno dopo l'acquisto se scegli come metodo di pagamento "Carta di Credito, o Contrassegno", il giorno dopo l'accredito del pagamento se scegli "Bonifico Bancario”.

Potrai anche ritirare la merce presso nostra sede personalmente o tramite persona delegata. In questo caso non saranno evidentemente addebitati costi di spedizione. In questo caso specifica il giorno e l'ora del ritiro verificando che siano compatibili con gli orari di apertura del punto vendita.

Con corriere espresso i tempi di ricezione della merce dall’evasione dell'ordine sono di 24-48 ore per tutte le destinazioni del territorio nazionale, escluse Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole minori i cui tempi previsti sono di 48-72 ore dall'evasione dell'ordine.

Per garantire la perfetta conservazione ed integrità dei prodotti deperibili, utilizziamo imballaggi isotermici in polistirolo e ghiaccio che permette di mantenere inalterata la catena del freddo all'interno dei contenitori.

Il prodotto alimentare che ti offriamo è di produzione artigianale. Per i prodotti al taglio abbiamo scelto di garantire il peso che indichiamo nella scheda prodotto. Il peso reale del prodotto al taglio che sarà inviato può discostarsi leggermente in rispetto al peso indicato nella scheda informativa.

I prodotti alimentari deperibili (es. formaggi, salumi,) sono inviati il Lunedì o il Martedì, per evitare che la merce stanzi nei magazzini del corriere durante il fine settimana. Perciò nel caso di ordini di prodotti deperibili (es. formaggi, salumi,) effettuati dal Martedì pomeriggio alla Domenica saranno evasi dal Lunedì successivo.

Ti raccomandiamo di segnalarci un indirizzo di spedizione presso il quale sia possibile reperire qualcuno in orario lavorativo in quanto il corriere ti chiederà una firma per ricevuta. È fondamentale che all'indirizzo indicato sia presente qualcuno al momento della consegna, in modo da evitare ritardi di consegna e giacenze presso il magazzino dello spedizioniere.

In fase di CHECKOUT, per agevolare le operazioni di consegna, Ti preghiamo di controllare che i dati quali indirizzo (completo di numero civico) e numeri di telefono siano corretti.

Ti invitiamo inoltre a comunicare sempre un recapito telefonico mobile, in questo modo, sia noi sia il corriere, saremo in grado di comunicare più facilmente eventuali informazioni relative all'ordine o problemi sulla spedizione.

Qualora il pacco dovesse arrivare danneggiato, ti invitiamo ad accettare il pacco dal corriere con "RISERVA DI CONTROLLO", indicando in lettera di vettura oltre che la dicitura "Riserva di controllo" anche la causa di riserva, ad es. pacco danneggiato, pacco aperto, pacco ammaccato, pacco bagnato, pacco distrutto, pacco schiacciato, ecc. Ciò è determinante per poter aprire reclamo nei confronti del corriere ed ottenere il risarcimento del danno.

Nel caso di problematiche al ricevimento del pacco inoltre Ti preghiamo di scriverci immediatamente a info@tenutailradichino.it in modo da poter così aprire pratica con lo spedizioniere e poter contemporaneamente inviare nuovamente la merce danneggiata.

Spedizioni in tutta Italia

Da oggi puoi ordinare i nostri prodotti da ogni parte dell'Italia

Termini e condizioni

Le condizioni di vendita per l'acquisto dei nostri prodotti.

Ambienti Sanificati

I prodotti della Tenuta Radichino vengono realizzati in appositi ambienti sanificati rispettando le norme igieniche